RiccardoSacchi_TobiaSardellini_RolandoMozzoni2

Sardellini Costruzioni e Macerata Rugby: Una Partnership All’Insegna dei Valori Condivisi

Presentata la nuova maglia del Macerata Rugby con Sardellini Costruzioni come principale sponsor: un impegno per lo sport e la comunità.

La Sardellini Costruzioni annuncia la sua partnership con il Macerata Rugby, una collaborazione che celebra i valori condivisi di impegno e passione. Alla conferenza stampa, avvenuta presso la nostra sede, erano presenti Rolando Mozzoni, presidente della società sportiva, Riccardo Sacchi, assessore allo sport della città di Macerata e una delegazione di staff tecnico e giocatori della serie C. La presentazione ufficiale della nuova maglia ha rappresentato un momento speciale per la comunità sportiva e per la nostra azienda.

La nuova divisa simboleggia il forte legame tra due realtà che operano con dedizione per raggiungere l’eccellenza: il Macerata Rugby sul campo sportivo e la Sardellini Costruzioni nel campo dell’edilizia e del restauro. I colori della maglia, bianco e rosso, sono quelli della città di Macerata, mentre il nostro logo al centro rappresenta la promessa di costruire, insieme, risultati duraturi.

Un messaggio di vicinanza alla comunità

Tobia Sardellini “…particolarmente contento di questo progetto, avendo un forte legame con questo sport che ho iniziato a praticare da neofita, ed essere oggi il principale sponsor del Macerata Rugby significa sostenere non solo una squadra, ma un’intera comunità che promuove i valori positivi dello sport.”